Open Day

Come ogni anno, i genitori sono invitati alle serate di presentazione delle scuole dell'Istituto.

Data l'emergenza sanitaria, le serate si terranno in videoconferenza con il seguente calendario:

- serata di presentazione della scuola secondaria di I grado: 11 gennaio 2022 ore 18:00 (vai all'INVITO )

- serata di presentazione della scuola primaria di Faloppio: 13 gennaio 2022 ore 18:00 (vai all'INVITO)

- serata di presentazione delle scuole primarie di Colverde: 14 gennaio 2022 ore 18:00 ( vai all'INVITO)

I genitori degli alunni delle scuole dell'infanzia di Faloppio e di Colverde riceveranno l'invito  in formato cartaceo (sarà recapitato presso le scuole dell'infanzia) nel mese di dicembre mentre il link alla videoconferenza subito dopo le festività natalizie (sarà recapitato anche questo presso le scuole dell'infanzia).

I genitori degli alunni iscritti alle classi quinte delle scuole primarie dell'istituto riceveranno l'invito nella bacheca web del registro elettronico nel mese di dicembre mentre il link alla videoconferenza, sempre nella bacheca web, il giorno 11 gennaio 2022.

Gli esterni potranno fare richiesta del link scrivendo una mail all'istituto (indirizzo mail: coic832003@istruzione.it), specificando nome e cognome del genitore/tutore che intende partecipare, dell’alunno da iscrivere e la scuola di provenienza, allegando copia della propria carta d’identità (è sufficiente allegare le foto fronte/retro del documento).

Tali misure si rendono necessarie per avere il controllo dei partecipanti e non permettere "intrusioni" spiacevoli.

I dati saranno trattati nel rispetto delle norme e mantenuti per il tempo strettamente necessario.

A tutti si chiede di non condividere con altri genitori il link ricevuto e di non effettuare videoregistrazioni, foto o screenshot della videoconferenza.

Ultima modifica il 12-12-2021