ORARI PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Il primo giorno, lunedì 13/09/2021, tutte le scuole dell'istituto (sia le primarie che la secondaria di I grado) osserveranno un orario completo (si veda sezione "Orari delle scuole" sulla sinistra della home page): non sono previsti scaglionamenti o riduzioni di orario.
Soltanto gli alunni delle classi prime della scuola secondaria di I grado entreranno con un'ora di ritardo (alle 8:55 anzichè alle 7:55) e saranno accolti sul piazzale antistante la scuola (lato palestra).
Per poter accedere a scuola tutti gli alunni dovranno essere forniti di mascherina di tipo chirurgico.
Pertanto, si ricorda di fornirne almeno due a ciascun alunno la mattina del primo giorno di scuola.
Lo stesso giorno, comunque, riprenderà la distribuzione delle mascherine chirurgiche fornite dal Commissario all'emergenza e pertanto, a partire dal secondo giorno, tutti gli alunni avranno a disposizione mascherine per più settimane.
In nessun caso è prevista la presenza dei genitori/tutori all'interno delle scuole.
Singole situazioni potranno essere autorizzate dal Dirigente Scolastico.
Pubblicato: 08 Settembre 2021

Ultima revisione il 29-09-2021