Primaria Parè

CLASSI: Prima, seconda, terza, quarta e quinta

INDIRIZZO: Via Cavour 10

TELEFONO: 031 44 04 94 - 334 18 59 440

FAX: 031 44 04 94

MAIL:

MAPPA: Google Maps

L'EDIFICIO

La scuola primaria di Parè è un edificio di due piani, all'interno di un cortile recintato, in parte asfaltato, in parte sterrato.

L'edificio è accessibile attraverso due ingressi: uno al piano terra, sulla facciata anteriore, e uno al primo piano, sulla facciata laterale dell'edificio.

Nel piano terra, si trovano: la palestra, l'aula computer, l'auletta per il recupero individualizzato e la mensa.

Al primo piano si trovano: le aule, la bidelleria, il laboratorio e l'aula di sostegno.

Adiacente alla scuola si trova un ampio parcheggio comunale in cui i genitori possono agevolmente attendere gli alunni al termine delle lezioni.

I SERVIZI OFFERTI DAL COMUNE

TRASPORTO : tutte le mattine, da lunedì a sabato

MENSA SCOLASTICA: da lunedì a venerdì.

PRESCUOLA: tutte le mattine, da lunedì a sabato, trenta minuti prima dell'inizio delle lezioni.

DOPOSCUOLA: da lunedì a venerdì, dopo la mensa

Per ulteriori informazioni e per eventuali iscrizioni, è necessario rivolgersi direttamente al Comune di Colverde.

Ultima revisione il 13-05-2021